- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

di Alessia Giusti

Benevento – Ospite d’onore, questa sera, nella splendida cornice dell’auditorium San Vittorino, il cantante Valerio Scanu. Il neo-studente all’Università Giustino Fortunato ha raccontato la sua personale esperienza e le motivazioni che lo hanno portato a decidere di intraprendere il percorso di studi universitari. 

Nel corso dell’evento “Ad Maiora” l’Università Giustino Fortunato ha presentato in anteprima i risultati e i progetti di ricerca in corso, ma anche l’offerta formativa che quest’anno si arricchisce dei nuovi corsi di laurea in Psicologia e Scienze dell’educazione. Ai più meritevoli sono stati consegnati i “Fortunato awards”. Alla premiazione ha provveduto proprio il cantante sardo, vincitore del Festival di Sanremo 2010 con il brano “Per tutte le volte che”.

La manifestazione si è svolta in collaborazione con la Scuola Superiore per Mediatori Linguistici Internazionale di Benevento e con il Conservatorio di Musica “Nicola Sala”, i cui studenti hanno allietato la serata eseguendo brani del loro repertorio.

LE INTERVISTE NEL SERVIZIO VIDEO