Velazquez: “Ho visto le partite del Benevento durante il ritiro, non sarà semplice”

Velazquez: “Ho visto le partite del Benevento durante il ritiro, non sarà semplice”

lettura in 3 min

Udine – Tempo di esordio ufficiale per Julio Velazquez, il tecnico spagnolo scelto dalla famiglia per guidare l’Udinese nella prossima stagione. L’ex allenatore dell’Alcorcon debutterà domani sera contro il Benevento in Coppa Italia. Alla vigilia del match con i giallorossi, l’allenatore di Salamanca è intervenuto in conferenza stampa.

EsordioLa prima partita ufficiale è molto importante per noi, per i tifosi e per tutti coloro che lavorano per la società.

BeneventoCi aspetta una partita molto difficile, ho visto tre amichevoli del Benevento durante questo ritiro e mi sembra una squadra molto forte per il campionato di serie B. L’anno scorso giocavano in A e avevano calciatori di esperienza e personalità. Quello che ho visto mi è piaciuto molto, ci aspetta una gara difficile contro una formazione che gioca bene.

CondizioneCercheremo di mettere in campo tutto quello che abbiamo provato in questo mese, durante il ritiro e durante le amichevoli. Il ritiro mi ha soddisfatto per la coesione, per l’impegno e per il lavoro profuso. Adesso avremo il primo impegno ufficiale, dovremo pensare a quello e poi ci concentreremo sul Parma. La squadra sta bene, arriva a questa sfida in buone condizioni.

PortiereIn porta ho le idee chiare, possono giocare sia Musso che Scuffet.

LarsenHa subito un infortunio durante l’ultima amichevole che lo ha condizionato durante la settimana. Oggi si è allenato e può essere una possibilità per la partita di domani, anche per giocare dall’inizio. 

ScelteBehrami mi piace come calciatore e come uomo ma è arrivato tardi per il mondiale, adesso si allena a parte, poi vedremo. La squadra vuole giocare bene con e senza palla, su questo lavoriamo quotidianamente. Il mio pensiero è rivolto al 100% sulla stagione, per una questione di rispetto non parlo mai del passato. Vedo solo dinamiche positive davanti a me.


Commenti