- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento- Si rafforza ulteriormente il legame tra Benevento e Valentina Vezzali. L’ex campionessa di scherma ha infatti inaugurato questo pomeriggio la palestra di scherma intitolata al maestro “Antonio Furno” nell’ex colonia elioterapica del Rione Ferrovia.  Sposata con Mimmo Giugliano, ex centrocampista della compagine giallorossa, la Vezzali ha avuto modo di toccare anche il tema calcistico durante la sua tappa sannita.

“Sono contenta per il Benevento che e riuscito a raggiungere addirittura la serie A, un campionato lungo e molto difficile. Ho tanti bei ricordi di questa città come il bel campionato disputato quando in squadra c’era mio marito o come il fatto di aver concepito qui mio figlio Pietro. Ricordo, inoltre, con un pizzico di rammarico la sconfitta rimediata ai play-off“.

La campionessa ha poi confessato di avere una squadra del cuore, dando un dispiacere ai tifosi della strega: “Devo ammettere che il mio cuore è interista, sono però contenta di vedere il Napoli in testa alla classifica di serie A“.