- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Sogna lo scherzetto Oreste Vigorito. Dopo le sconfitte con Inter e Roma, il presidente del Benevento pregusta lo scalpo di una big e domenica c’è il derby con il Napoli. Una sfida per nulla semplice per la Strega, ma il pallone è rotondo e allora la formazione di Inzaghi non ha nessuna intenzione di vestire i panni della vittima sacrificale. Il numero uno del club di via Santa Colomba ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, intervenendo durante la trasmissione “Radio Goal“.

Tifoserie – “E’ una festa per lo sport, le due tifoserie hanno sempre avuto simpatia una per l’altra e da quando il Benevento si è affacciato al grande calcio molti napoletani si sono dichiarati simpatizzanti. Vale anche per noi beneventani nei confronti del Napoli. C’è un gemellaggio virtuale tra Napoli e Benevento. Fratellanza e amicizia che voglio mantenere e che mi interessa più della partita stessa. Sul campo vinca il migliore”.

Roma“Dopo il 2-2 il Benevento era padrone del campo, ma alcuni giocatori non hanno ancora questa mentalità forte. I 20 minuti finali sono un esempio, abbiamo concesso troppo alla Roma. Dobbiamo continuare a lavorare per potercela giocare anche con squadre come Inter, Roma e Napoli. Li recupereremo quei 20 minuti, sicuramente non con il Napoli, ma lo faremo. Siamo piccoli ma cresceremo”.

Scherzetto – “Speriamo di poterlo fare al Napoli, siamo sotto Halloween e noi siamo pur sempre gli Stregoni. Proveremo a fare la nostra partita e giocarcela, anche se sulla carta il confronto è impari. Il nostro sogno è quello di fare un bel campionato. Finora non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi”.

Stadio – “Speriamo che tutto possa ritornare alla normalità e che di queste feste meravigliose non si senta solo la musica ma che si possa anche partecipare. Con il pubblico al Vigorito sarebbe stata un’altra cosa. Quando si è vicini, in una regione intera che ha tanti problemi, avere la sensazione che il calcio non divide ma crea unità è una bella cosa”.