- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – BeneventoGenoa sarà l’ultima gara casalinga della Strega in serie A. La società ha chiamato a raccolta i tifosi praticando prezzi popolari, l’intento sarà quello di tributare il giusto saluto ai giallorossi. Contro la formazione di Ballardini, intanto, De Zerbi potrà contare su qualche freccia in più al proprio arco.

Al netto degli infortunati, che andranno valutati in settimana, il tecnico bresciano è certo di poter riavere a disposizione sia Cataldi che Brignola, entrambi squalificati contro la Spal. Il centrocampista e l’esterno hanno scontato il turno di stop e saranno regolarmente a disposizione per il match con il Genoa. Una gara, tra l’altro, che Cataldi vivrà da ex, avendo indossato per i sei mesi conclusivi della scorsa stagione la maglia del Grifone.

Blindata la salvezza, Ballardini ha incassato oggi la sconfitta casalinga con la Fiorentina e ha praticamente perso due giocatori per sabato prossimo. Al “Ciro Vigorito” mancheranno Pandev e Zukanovic, espulsi contro i viola (il difensore addirittura dalla panchina). Il macedone era uno dei due diffidati al pari di Veloso, ma il centrocampista, sostituito al 14′ del secondo tempo, ha evitato l’ammonizione che avrebbe fatto scattare la squalifica automatica.