- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Al termine della sfida di Serie C contro il Benevento, Alberto Villa ha rilasciato alcune dichiarazioni. Questi i temi affrontati dal tecnico della Virtus Francavilla dopo la gara contro i giallorossi di Matteo Andreoletti.

Risultato – Per le occasione credo che il pari sarebbe stato giusto. Nel primo tempo abbiamo avuto tre occasioni, mentre nella ripresa ha fatto due grandi parate Paleari. Sapevamo che il Benevento aveva le sue difficoltà come noi avevamo le nostre. Sapevamo non sarebbe stato facile ma abbiamo fatto una prestazione di qualità, siamo cresciuti rispetto a domenica scorsa. Dobbiamo migliorare nei dettagli. 

Crescita – La nostra forza deve essere il lavoro, sappiamo di dover migliorare perché ci sono momenti in cui manca la lucidità. Nella ripresa con tre, quattro cambi siamo arrivati sotto porta. Dobbiamo migliorare sotto i tempi.

Girone – E’ molto ambientale, rispetto a quello A è quello più tecnico.

Andreoletti – Abbiamo fatto il corso insieme a Coverciano, lo scorso anno ci siamo affrontati e le gare contro di lui sono state sempre complicate.

Benevento – Le qualità le conosciamo, è una squadra che ha avuto tanti infortuni e sono convinto che tra un mese vedremo un Benevento diverso.

Virtus Francavilla – Il nostro obiettivo è la salvezza, dobbiamo provare a conquistare lottando ma io sono molto fiducioso e ottimista perché ho visto come lavorano questi ragazzi.