Tempo di lettura: 2 minuti

Stamattina i saluti con la Virtus Goti, pochi minuti fa l’accordo con il Villa Literno. Alessandro Del Prete è il nuovo tecnico della compagine che ha disputato l’ultima stagione proprio nel girone dei saticulani (Promozione, girone A)

Dopo l’ottimo lavoro sulla panchina della Virtus, per Del Prete arriva una prestigiosa chiamata, quella del Villa Literno che punterà certamente a disputare una stagione, quella prossima, d’avanguardia. 

Di seguito il comunicato della compagine casertana: 

“La società del Villa Literno Calcio, nel nome del presidente Giovanni Fontana, comunica agli organi di stampa che Alessandro Del Prete è il nuovo allenatore in attesa della decorrenza del 1 Luglio.

Un forte ringraziamento va al mister Aldo Papa per tutto il lavoro svolto con professionalità e impegno prima dello stop obbligato dei campionati.

Alessandro Del Prete è reduce dall’esperienza con la Virtus Goti, dove ha lasciato il segno dimostrando di saper lavorare in modo esemplare con il pacchetto giovani. L’ex Real Ortese e Sant’Arpino, ha infatti guidato in passato anche la Juniores dell’Afragolese vincendo il campionato prima di approdare in terra sannita. Le numerose stagioni trascorse nei campionati di Promozione, fanno di Alessandro Del Prete un allenatore esperto per la categoria, come lo dimostra la vittoria con la Real Ortese portandola in Eccellenza. Alessandro Del Prete ha scelto la piazza di Villa Literno per mettersi in gioco con l’ambizione di far sognare il popolo biancorosso”.