- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Giovedì 12 dicembre, alle ore 20.30, presso il Nuovo Teatro Mulino Pacifico, un appuntamento da non perdere con il Teatro Comico. In scena “Villa Perbene”, collettivo comico salernitano nato nel 2012 e composto da Chicco Paglionico, Francesco D’Antonio e Andrea Monetti, che conquisterà senza dubbio il folto pubblico della Solot, con lo spettacolo “Villa Perbene Comedy Show”.
Le tre personalità e le rispettive peculiarità comiche hanno formato fin da subito un mix esplosivo. Nell’anno stesso della fondazione il collettivo riceve moltissimi consensi partecipando all’ultima edizione di Zelig off su ItaliaUno. Nel 2013, Chicco Paglionico conquista il grande pubblico approdando sullo storico palco dello Zelig Circus, in prima serata su Canale 5, stesso palco che ospiterà, un altro membro del collettivo, Andrea Monetti pochi anni dopo, nei panni dell’irriverente Don Andrea. Contemporaneamente Francesco D’antonio viene chiamato a far parte del cast di Colorado su Italia1. Nel 2014, dopo i successi tv, il collettivo sposta il proprio focus sul web; grazie ai video, alle parodie e alle molte collaborazioni, in pochi mesi Villa Perbene conquista il web. Nel 2019 le pagine di Villa Perbene contano più di 200mila utenti connessi e oltre  50 milioni di views ai loro contenuti.  Dopo il successo su RAI2 nel programma  “B come sabato” è in partenza il loro tour teatrale nazionale. 

Biglietteria attiva al botteghino del Mulino Pacifico, sito in via Appio Claudio, da lunedì 9 dicembre nei seguenti orari: dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle ore 17.00 alle 19.00.

Costo biglietto: 12 € + 1 € (prevendita).