- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’etichetta “La Fortezza” allarga il proprio raggio d’azione e lo fa esportando i tratti distintivi del proprio brand. Un successo imprenditoriale locale che varca i confini territoriali e continua a puntare dritto verso nuovi lidi e mercati. 

L’edizione del quotidiano milanese “Il Giorno” rende merito alla cantina sannita, dandole ampio spazio. Tra le ricette del giorno, tra gli ingredienti per cucinare un ossobuco alla milanese a regola d’arte, lo chef consiglia di innaffiare il tutto con un Aglianico del Taburno Docg, magari quello della tenuta “La Fortezza”, degno di nota secondo lo specialista del classico piatto milanese. 

Sempre sullo stesso quotidiano, quando si parla dell’evento ‘Milano Wine Week’ (da domenica fino al 13 ottobre) che trasforma la metropoli meneghina in una ‘grande vigna urbana’ viene dato lustro alla partecipazione de “La Fortezza” e dei suoi pregiati vini in merito al percorso “Bottiglie Aperte”, vetrina delle eccellenza vitivinicole italiane.