- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

La Virtus Goti a piccoli passi prosegue il lungo tragitto verso la salvezza. Allo Ievoli arriva l’Acerrana che occupa le parti nobili della classifica, la quale viene stoppata al fotofinish; un volto noto all’entourage goto si presenta allo Ievoli, l’ex capitano goto Florio, tesserato granata.

Il team di Carfora orfana di due pedine importanti capitan Rea e Scognamiglio out per squalifica, nonostante ciò gli uomini di Del Prete scendono in campo mettendo in scena un ottimo primo tempo presentandosi da squadra operaia, arcigna e ben messa in campo.
I saticulani passano in vantaggio dopo appena 4 minuti con Iodice che recupera palla su assist di De Matteo che con un destro spiazza l’estremo difensore avversario.

Nella ripresa i granata cambiano approccio alla partita diventando più grintosi e mettendo in difficoltà i locali e dopo appena 7 minuti pareggia i conti De Luca (la piccola peste) così come all’andata; dopo sei minuti si fa vedere dalle parti di D’Inverno Angelino, ma il suo tiro fa vibrare il palo, dopo poco i saticulani recriminano un presunto fallo in area ai danni di Flagiello (subentrato a De Matteo), ma al 73′ Panico spegne la Virtus siglando la rete del vantaggio approfittando di uno svarione in fase difensiva.

Nei minuti finali i biancorossi si riversano in attacco rischiando il tutto e per tutto e all’85’ di testa Flagiello insacca la rete su corner di Angelino facendo esplodere lo Ievoli e la panchina. Punto importante per risalire la chin

Virtus Goti-Acerrana 2-2

Virtus Goti: Stanzione, Sepe, Giunta, Romano, Stellato, Amed, Angelino, Power, Valuto, De Matteo, Iodice. A disposizione: Iommelli, Maritato, De Mare, Iaderosa, Pezzella, Fulgieri, Flagiello, Libardi.

Acerrana: D’Inverno, Pragliola, Ciotola, Florio, Miraglia, Monda, De Luca, Sais, Di Biase, Raspolo, De Micco. A disposizione: Loffredo, Provvisiero, Iannucci, Pezzella, Tufano, Ibrahima, Nacarlo, Panico, Russo.

Ufficio stampa Virtus Goti