Tempo di lettura: < 1 minuto

In un momento così delicato la Virtus Goti ’97 scende in campo allungando una mano ai più bisognosi. Il team dell’indimenticato presidente Carfora con a capo Dolores Simeone e con la splendida collaborazione di tutti i soci e addetti ai lavori, aiuterà le famiglie più bisognose con l’acquisto di beni di prima necessità. 

Questi beni saranno consegnati all’amministrazione comunale che provvederà a consegnarli a coloro che ne necessitano. Inoltre in questa occasione, la scuola calcio Virtus Goti ’97 insieme ai mister propone un ulteriore gesto di solidarietá: “Passa un Uovo di Pasqua“ con l’intento di regalare un sorriso ai bambini che nel giorno di Pasqua non potranno godere del simbolo della festività.

Tutti i bambini/ragazzi che vogliono partecipare all’iniziativa possono recarsi nei supermercati a loro più vicini e comprare un Uovo di Pasqua, lasciandolo alla cassa e comunicando ai responsabili del market che è per la VIRTUS GOTI.

Una volta usciti dall’attività ci comunicate il nobile gesto tramite messaggio su whatsapp o Messenger): provvederemo noi al ritiro e a farlo recapitare . Il termine ultimo è martedì 7 Aprile!

INSIEME SI PUÒ, BASTA VOLERLO!