- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Sant’Agata dei Goti (Bn) – Alcuni direbbero certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano, in realtà sarebbe riduttivo per chi è nato per indossare questa maglia. Quando giochi a casa tua e difendi la tua città i tuoi colori, la tua storia di sicuro hai un motivo in più per dare il massimo come sempre fino alla fine. Ora è giunto il momento di riprendere da dove avevate iniziato, è giunta l’ora di calare di scendere e combattere , di dare tante soddisfazioni ,di lottare per qualcosa che è tuo ,di difendere una città, di essere un po’ più orgogliosi della tua “casa” di farsi avvolgere dal calore dei tuoi concittadini;
È con grande gioia mischiata con qualche lacrima di felicità che la Virtus Goti annuncia di aver tesserato Antonio Cioffi centrocampista classe ’90 vecchia bandiera, capitano e punto fermo dei biancorossi e Mirko Del Tufo difensore classe ’89 entrambi santagatesi di puro sangue!
Al momento della firma entrambi hanno affermato essere voluti tornare “a casa” perché giocare per la propria città ha un sapore diverso e soprattutto per strappare un sorriso al Presidente e far sentire così la propria vicinanza vista la situazione particolare in cui versa.