- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Il team di Carfora nella settimana giornata di campionato guadagna un punto preziosissimo. Tanti ex goti in quel di Vitulazio, quest’ultimo privo del mister dimessosi a pochi giorni dalla partita contro la sua città. Gara equilibrata nella prima frazione di gioco, le due squadre provano senza fortuna a sbloccare il risultato, i goti più intraprendenti, vogliosi di riscattarsi cercando di buttare il cuore al di là dell’ostacolo.

Al 26′ ci prova Mari che sfiora il palo, al 37′ Power che addomestica il pallone e lascia partire una parabola che sfiora il legno, ma al 44′ regala una gioia Iodice che approfittando di una mischia in area recupera palla e trafigge Veneziano siglando la rete del vantaggio.
Nella ripresa spingono ancor di più i goti a caccia del secondo goal De Matteo scalda il suo piede con un sinistro che termina di poco a lato, ma dopo poco la Virtus va in inferiorità numerica rosso per Scognamiglio (due gialli) e doppia tegola arriva anche il goal al 60′ di Rossi. Nonostante lo svantaggio Rea e compagni non demordono reggono bene fino a fine gara, dividendosi cosi il bottino.

Vitulazio: Veneziano, Migliore, Parente, Cuccari, Raimondo, Laezza, Pitocchi, Larucci, Rossi, Capasso, Della Corte. A disp.: Postiglione, Basilicata, Eligibile, Dagostini, Ricchezza, Pezzella, Amendola,Russo.
Virtus Goti: Stanzione, Sepe, Scognamiglio, Stellato, Milvatti, Abate, Mari, Crispino, De Matteo, Iodice, Power. A disp.: Loto, Morante, Imperatore, Varavallo, Icolari, Rea. All. Del Prete

Ufficio stampa Virtus Goti ’97