- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Impazza il mercato nelle irpine di Eccellenza e Promozione. Nel massimo campionato dilettantistico a livello regionale, la Virtus Avellino ha ormai chiuso con il difensore ex Solofra Troisi, tratta con una punta di spessore ed è alla ricerca di una mezzala di qualità per sopperir, almeno parzialmente, al grave infortunio occorso a Cucciniello. In uscita Dello Russo (all’Abellinum), in partenza anche Ambrosino (FC Avellino?) e Cerchia (vicinissimo al Serino di Spica). Rimarranno il resto dei calciatori che hanno vinto il campionato, mentre dovrebbe salutare la punta De Simone (cercato, a quanto sembra, dal Paolisi).

Venendo proprio ai sanniti, la compagine caudina sarebbe a un passo dal chiudere con il tecnico Francesco Sgambati, l’ex Baiano porterebbe in dote Angelo Colucci, forte mezzala con trascorsi nel Matera.

Ritornando all’Eccellenza, il Solofra di Cicco Messina ha confermato buona parte dell’organico della scorsa annata, capace di salvarsi in maniera egregia. Resteranno elementi come Liguori, Arzeo, Avallone, Esposito, Rapolo e Di Zenzo. Si cercano soprattutto elementi under, mentre per quanto riguarda gli over arriveranno almeno quattro volti nuovi: uno stopper, un centrocampista, un attaccante esterno (Barbarisi in pole) e un centravanti (il sogno è il beneventano D’Andrea del San Giorgio a Cremano).