- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il leader della Lega, Matteo Salvini è arrivato nel Sannio poco dopo le ore 17 di un nuvoloso pomeriggio estivo. Prima tappa, la cantina Fontanavecchia di Torrecuso dove ad attenderlo c’erano, oltre al titolare della nota casa vinicola sannita Libero Rillo,  il candidato alla guida della regione Campania, Stefano Caldoro e la candidata al consiglio regionale Nadia Sgro. 

Per rompere il ghiaccio, subito una stilettata al primo cittadino di Benevento, Clemente Mastella: “Non è affatto il mio modello politico – ha dichiarato Salvini – non è nel mio stile cambiare idee come si cambiano le mutande. Mastella un pò qui e un pò lì, io sono uomo coerente e la dignità vale più di una poltrona”. 

Nel passeggiare poi all’interno della cantina, il leader leghista si è confrontato con i produttori del comparto vinicolo, evidenziando come le infrastrutture siano il grande problema di questa terra. 

Poi, in un momento di grande trasporto e spronato da una veduta mozzafiato, Salvini ha fantasticato: “Questa è una terra meravigliosa, questi paesaggi mi emozionano. Svegliarsi qui sarebbe un sogno. Sono sicuro che questo territorio manderàun bel messaggio ai vari De Luca e Mastella. Brinderemo per il trionfo alla regionali con una falanghina”.