- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Domenica prossima primo dicembre, dalle ore 09:30 alle ore 12:30, con l’ambulatorio mobile della Croce Rossa Italiana, posizionato presso il piazzale della chiesa San Cosimo e Damiano, saranno erogate prestazioni sanitarie gratuite endocrinologiche effettuate dal Dott. Carlo Rinaldi endocrinologo presso l’Ospedale Fatebenefratelli.
 
L’iniziativa, sostenuta con grande disponibilità dal Comitato di Quartiere della Contrada Santa Clementina odv-ets tramite il suo presidente Claudio Rocco, rientra nel progetto sanitario a favore degli indigenti avviato nel gennaio 2018 con la firma del Protocollo d’intesa sottoscritto  tra il Comune di Benevento, la Croce Rossa Italiana e l’Ospedale Fatebenefratelli.
Per la visita non è prevista alcuna prenotazione. Basterà solo presentarsi domenica mattina direttamente presso la struttura mobile, eventualmente muniti di recenti o comunque precedenti esami e referti medici. Ancora una volta, con questa iniziativa,   ribadiamo il nostro concreto impegno per stabilire legami di vicinanza e solidarietà  con i nostri concittadini.  Patrizia Callaro Consigliera Delegata alle Pari 0pportunità