- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Vitulano – Battuta d’arresto per il Vitulano che in casa contro il San Nicola non va oltre il pareggio. Finisce 1 a 1 con i neroverdi che frenano la loro corsa che in precedenza li aveva visti vincenti nelle ultime 5 gare. Sfida complicata per gli uomini del presidente De Filippo, con gli ospiti che passano in vantaggio grazie a un gran tiro a giro di Carta al 26′ della prima frazione, il Vitulano risponde con il solito Goglia ad inizio ripresa.

Vitulano che dopo due minuti trova due conclusioni, prima di Goglia, poi di Calabrese, entrambi parati facilmente da Di Matteo. La partita vede entrambe le squadre studiarsi per diversi minuti e, di fatto, annullarsi con diversi duelli a centrocampo. Al 17′ i neroverdi si rendono pericoloso sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma la retroguardia ospite è ancora abile a sventare l’azione. Alla mezz’ora di gioco arriva il vantaggio ospite grazie ad un lampo di Carta che pesca il jolly da fuori area e batte Truocchio. Nella prima frazione non accade più nulla, e le squadre tornano negli spogliatoi sul punteggio di 0-1.

Nella ripresa partono bene i padroni di casa che trovano subito il pareggio dopo cinque minuti. Azione corale dei neroverdi che porta al tiro Goglia che lascia partire un destro potente che si infila nel sette. Dopo aver agguantato il pareggio il Vitulano prova a vincerla e si riversa in attacco. Diverse sono state le occasioni per segnare in porta da parte dei padroni di casa ma non c’è stato nessun verso di bloccare la situazione di pareggio. Quella più clamorosa capita ancora una volta sui piedi di Goglia che, incredibilmente, spreca tutto solo davanti al portiere. Finisce così, con un pareggio che lascia l’amaro in bocca ai ragazzi di mister Aucone e ai tifosi neroverdi.

Vitulano-San Nicola Calcio 1-1

Marcatori: 26′ pt Carta C., 5′ pt Goglia

Vitulano: Truocchio, Salvatore, Matarazzo, Izzo, Palmieri, De Filippo, Reale, Pirozzolo, Calabrese, De Maria, Goglia. A disp.: De Filippo, Forgione, Cusano, Buono, De Duonni, Motisi, Pedicini. All.:

San Nicola: Di Matteo, Della Peruta, Pascarella, Motta, De Lucia, Perretta, Carta, Isernia, Macari, Porrini, Carta C..A disp.: Bernardo, Trama, Ciarmiello, Paradiso, Sarniolo, Devivo, Sisillo. All.: Antonio Letizia

Arbitro: Salvatore Capasso di Ercolano