- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Schierato al posto di Calò, Viviani ha impreziosito la sua prestazione contro la Reggina con il gol che ha sbloccato la gara. Il giovane centrocampista si è fatto apprezzare in fase di costruzione, affacciandosi spesso dalle parti di Turati. A fine partita proprio Viviani ha commentato la vittoria del Benevento contro gli amaranto.

Prestazione – Venivamo da un periodo molto negativo, per quanto riguarda i risultati non per le prestazioni. Nello spogliatoio ci siamo detti di continuare così, dando il 110% come abbiamo fatto oggi- Siamo una squadra forte e l’abbiamo dimostrato.

Continuità – E’ fondamentale e ci farà risalire la classifica, dobbiamo assolutamente dare continuità a questa prestazione già da martedì contro il Vicenza. 

Ruolo – Ho sempre giocato davanti alla difesa, solo l’anno scorso in un centrocampo a due. Il mio ruolo è quello, la mezzala in realtà l’ho fatta poche volte.

Gruppo – La squadra è molto unita, nonostante i risultati negativi il clima è sempre stato sereno. Le prestazioni erano positive, buone, ci mancava solo il risultato che abbiamo ottenuto oggi.

Condizione – Mi sento bene, alla fine la preparazione col Chievo l’avevo fatta, poi ho lavorato da solo. La condizione, anche se non al 100%, l’ho sempre avuta, ora mi sento bene e voglio dare continuità a questa prestazione.

Vittoria – Le tre sconfitte sono state determinate da episodi, nelle altre partite non siamo riusciti a trovare il gol. Oggi volevamo vincere a tutti i costi, dopo aver lavorato in maniera positiva e serena.

Fiducia – La fiducia e la testa nello sport rappresentano tutto. È normale che uno voglia giocare sempre ma le scelte del mister vanno rispettate. In fiducia, magari, un giocatore riesce a dare tutto, anche provando cose che non aveva mai fatto.

Compagni – Siamo diversi, Acampora e Ionita sono due giocatori di quantità e qualità che corrono tantissimo, io magari non ho la loro progressione, sono più di impostazione, però secondo me abbiamo ottime carte a centrocampo. Improta dà equilibrio, quantità e qualità, è un gran giocatore per la categoria.