Tempo di lettura: 2 minuti

E’ stato uno dei protagonisti in negativo della serata, Alessandro Vogliacco. Camporese lo ha anticipato nell’azione dell’uno a zero timbrando di testa il gol decisivo. Le parole del difensore giallorosso: 

Episodi – “Queste partite si decidono con gli episodi, serviva un pizzico di attenzione in più che in queste partite può fare la differenza”.

Pazienza – “Contro queste squadre che si devono salvare e si schiacciano molto ci vuole tanta pazienza. Nel secondo tempo stavamo riuscendo a trovare i nostri ritmi, è mancato il guizzo finale e l’avevamo preparata così accettando il 2 contro 2 in difesa”. 

Amarezza – “Sicuramente oggi c’è tanta amarezza, da domani dovremo essere bravi a resettare tutto e a continuare a crederci lavorando seriamente. In un modo o nell’altro vogliamo portare a termine la nostra missione”. 

Gol subìto – “Sapevamo che avremmo dovuto far bene le marcature preventive e credo che ci siamo riusciti. Quel gol non va preso, soprattutto nei minuti finali. Siamo dispiaciuti e faremo il possibile perché non succeda più”. 

Stanchezza – “L’atteggiamento non è mancato, tutti siamo usciti stremati dal campo. Magari qualcuno ha sbagliato più palloni, qualcuno meno, ma tutti ci tengono. Oggi c’era un’aria particolare perché ci tenevamo ma giocando tre o quattro giorni ci manca un po’ di lucidità. La stanchezza non può esistere perché queste sfide sono molto importanti.

Finale di stagione – “Mancano quattro partite, alla penultima abbiamo uno scontro diretto. Sono sicuro che ci saremo fino all’ultima giornata ma posso garantire che daremo l’anima fino all’ultimo secondo di questo campionato”