- Pubblicità -
Tempo di lettura: 3 minuti

La figlia dell’allora tecnico del Torino fidanzata con l’allora capitano della Juventus Primavera. La figlia di un ex giocatore della Sampdoria fidanzata con un neo calciatore del Genoa. Sembra fatto apposta e invece è la sintesi ‘calcistica‘ della storia d’amore tra Alex Vogliacco, destinato a diventare un nuovo calciatore del Benevento, e Virginia Mihajlovic. Un cognome che suona familiare perché Virginia è la figlia di Sinisa, attuale allenatore del Bologna, e dunque suocero di Alex.

L’indizio di mercato è arrivato proprio da Virginia che sul suo profilo instagram ha postato alcune storie riguardanti l’imminente trasloco. Lasceranno Pordenone e, dopo un salto a Genova per firmare con i rossoblù, si trasferiranno a Benevento. Del resto la stessa 23enne, ammirata in televisione all’Isola dei Famosi, ha recentemente ammesso in un’intervista rilasciata a tuttomercatoweb di amare questo aspetto della vita di un calciatore: “Del suo lavoro amo il fatto che molte volte si è costretti a cambiare città e questa è una cosa che mi piace molto perché si conoscono persone nuove, nuove amicizie, nuovi stimoli. Può sembrare strano ma è una cosa che mi piace tanto“.

Ad attenderli c’è Benevento, dove Alex diventerà papà. La coppia ha infatti annunciato nel maggio scorso di aspettare una bambina. Sinisa Mihajlovic diventerà nonno per la prima volta e la notizia non lo ha certo lasciato indifferente, come dimostrato dal video (CLICCA QUI) postato dalla coppia con tanto di lacrime dell’allenatore serbo. Il rapporto tra Alex e Sinisa, del resto, è ottimo come evidenziato dalla stessa Virginia: “Alessandro e il mio papà parlano molto, perché fanno lo stesso mestiere e condividono la stessa passione. Alessandro si fida molto dei consigli di papà, quindi quando ha bisogno di consigli o di un parere, parla con lui. E papà è felice di aiutarlo perché ci tiene molto a lui“.

In attesa di vederlo all’opera con la maglia giallorossa, i tifosi della Strega devono ancora affidarsi alle parole di Virginia per conoscere il futuro acquisto di mercato. “Il suo pregio più grande è la fedeltà, non tradirebbe mai chi ama. Il suo difetto è l’essere testardo e orgoglioso“, ha confessato sempre a tuttomercatoweb la compagna di Vogliacco, “non è scaramantico, però prima di una partita va sempre a dormire molto presto, è molto bravo su questo. Prima di una partita pensa molto, spegne il telefono qualche ora prima e si concentra solamente sulla partita, magari ascoltando un po’ di musica“.