- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Benevento – Continuano le riconferme in casa Contrader Volare Benevento. Agnese Iodice vestirà i colori delle aquile sannite anche la prossima stagione nel campionato nazionale di Serie B2. Nonostante la giovane età, parliamo di una ‘95, Agnese lo scorso anno si è contraddistinta per dedizione ed impegno ed è risultata, dopo la grande stagione finita ai playoff da capitano l’anno precedente con lo Sportland Montesarchio, uno dei punti fermi e titolare inamovibile della squadra vincitrice del campionato di serie C.
Atleta completa, schiacciatrice che fa della tecnica la sua arma in più esplosiva è dotata di grande elevazione risulta sempre tra le migliori in ogni partita.
 
Agnese ormai non è più una scommessa su cui vogliamo puntare – dichiara la societàl’anno scorso ci ha dato e dimostrato tanto e quest’anno vogliamo darle la possibilità di migliorare ancora di più. Nella scorsa stagione si è ritagliata un posto da protagonista grazie alla sua forza e astuzia. È un’atleta completa, fondamentale non solo in attacco, ma anche in difesa, e come già detto secondo il nostro parere le atlete versatili e complete sono punti a favore nelle squadre. Lavora tantissimo in palestra ed è parte integrante di un gruppo che lo scorso anno è stato l’arma in più.Ha in elevazione impressionante e in attacco combina la sua grande tecnica con un gioco molto veloce.
In seconda linea come già detto è una garanzia, insomma, non vediamo l’ora di rivedere Agnese in azione le auguriamo il meglio anche per questa stagione”.“Sono emozionata di affrontare per la prima volta un campionato nazionale – dichiara Agnese – e sono molto contenta di averlo conquistato sul campo con la Volare. Mi sento onorata di far ancora parte di questa società e sono soddisfatta della fiducia che hanno riposto in me anche quest’anno. Ce la metterò tutta per contribuire ad una nuova esaltante stagione, quest’anno sarà un campionato nazionale e la mia motivazione è maggiore degli altri anni. Sono contenta di ritrovarmi ancora una volta con le mie vecchie compagne di squadra, ormai amiche al di fuori del rettangolo di gioco e non vedo l’ora di conoscere le nuove. Non vedo l’ora di iniziare”.