- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Benevento – Secondo nuovo arrivo in casa Volare. Dopo Valeria Carlozzi nel ruolo di opposto (leggi qui), la società beneventana annuncia l’ingaggio dell’esperta centrale Filomena Afeltra (cm. 186) che, associati alla sua potenza, ne fanno un temibile terminale d’attacco. 
Si tratta di una giocatrice espertissima per la categoria, che vanta un curriculum di tutto rispetto in quanto nella sua carriera ha giocato in prestigiosissimi club di B1 e B2. Club che avevano come obiettivo dichiarato la promozione, ed il suo contribuito è stato sempre determinate per le loro ottime stagioni mettendo sempre in mostra qualità e cifre davvero notevoli, che hanno spinto la Volare a sceglierla.
“Conosciamo benissimo Filomena – affermato il direttore sportivo della Volare – e sappiamo che è un elemento di assoluta affidabilità, le sue doti saranno al servizio della squadra e delle più giovani. Il suo innesto ci consentirà sicuramente di migliorare ancora il nostro potenziale offensivo”. 
“Non mi era mai successo di stare ferma per così tanto tempo, – dichiara Afeltra – neanche nei periodi in cui ho avuto infortuni. Sono una ragazza che ama quello che fa, gioco da molto tempo a pallavolo, ma la passione per questo sport è sempre la stessa. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, con le mie nuove compagne e spero, insieme a loro, di togliermi tante soddisfazioni e di fare un buon campionato. Ringrazio tutti quanti, dal presidente a tutto lo staff tecnico e dirigenziale”.