- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Riprende l’avventura agonistica delle squadre sannite di pallavolo femminile che militano nel campionato di serie B2: Contrader Volare Benevento ed Energa Olimpia Volley San Salvatore Telesino
Dopo oltre dieci mesi di stop forzato, entrambe le rose sono in trepidante attesa di tornare a giocare finalmente una partita ufficiale, visto anche la grande mole di lavoro fatta in questo lunghissimo periodo pre-campionato iniziato ad agosto.
Domani la compagine giallorossa del patron Quarantiello ospiterà la Polisportiva 2 Principati Baronissi, guidata da coach Piero Camiolo, alle ore 18,30. Sempre sabato 23 gennaio, prima di campionato anche per la squadra del presidente Antonio Campanile che esordirà sul campo della Pallavolo Pozzuoli alle ore 18. I match dovranno essere disputati a porte chiuse, viste le normative anti-Covid che vietano l’ingresso dei tifosi nel palazzetto, ma per chiunque voglia seguire le squadre le partite saranno visibili in diretta streaming sulle pagine Facebook delle rispettive squadre.
Slitta ancora, invece, l’inizio della stagione agonistica per le ragazze dell’Accademia Volley. Martedì scorso infatti la Fipav Campania ha comunicato, a tutte le squadre di serie C, lo spostamento della data di avvio del campionato dal 30 gennaio al 20 febbraio.