- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Sarà Gennaro Ucci il nuovo preparatore atletico della Contrader Volare Benevento per il campionato nazionale di Serie B2. Giovane, ma già stimatissimo in tutto l’ambiente sportivo beneventano, Gennaro proviene dal mondo del basket, ma in poco tempo ha ampliato la sua cultura sportiva diventando un punto di riferimento per tanti sportivi. 

Coadiuvato dal suo assistente Francesco Cubelli affiancherà coach Franzese nella prima parte della preparazione alla stagione, curando tutti gli aspetti fisici delle atlete nell’ambizioso progetto della Contrader Volare. Entrambi saranno poi parte integrante dello staff per tutta la stagione.

“Volevo prima di tutto ringraziare Luca e la società per la fiducia e la volontà di intraprendere questo percorso insieme. C’è il desiderio da entrambe le parti – ha dichiarato Uccidi riuscire a conseguire grandi risultati e fare in modo che le atlete abbiano tutti i mezzi per poter raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società nonostante la difficoltà del campionato”. 

La preparazione delle ragazze Contrader Volare Benevento inizierà a settembre, dopo aver effettuato i test iniziali con il personal trainer Ucci