- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Arriva nella famiglia Volare un altro importante tassello del roster, stiamo parlando della schiacciatrice Francesca Marra. 

Francesca in realtà nasce come libero, ruolo che ricopre in Serie B1, dove ha militato negli anni passati nella formazione di Scafati. Si notano infatti le sue spiccate doti in difesa e ricezione, ma ha deciso per quest’anno di cimentarsi nel ruolo di schiacciatrice, che comunque ha già ricoperto negli anni passati nelle formazioni giovanili e in B2. 

In pratica un’atleta a tutto tondo. “Francesca è un’atleta completa – dichiara la società – è una ragazza positiva, attenta e sorridente. In un periodo nero come quello che purtroppo stiamo vivendo, avevamo bisogno di dare una sferzata alla squadra. C’era bisogno di un cambiamento e in Francesca abbiamo visto un ottimo inserimento. Abbiamo notato immediatamente le sue spiccate capacità, ci è piaciuta da subito, ed ha già assecondato le nostre speranze con una ottima prestazione nella partita della settima scorsa contro il Nola. Abbiamo inserito Francesca in un contesto non facile, ma vediamo la sua buona volontà e le sue capacità e siamo convinti ci darà una grossa mano.”

“In settimana è arrivata in squadra una nuova atleta, Francesca Marra una ragazza giovane che sicuramente ci darà una grossa mano nel prosieguo del campionato. Questo sabato ha esordito proprio in una partita fondamentale per noi, contro Nola, giocando un ottima gara specialmente nei fondamentali di ricezione e difesa. Francesca è una ragazza volenterosa con tanta voglia di fare bene e sono felice di averla in rosa.” .Queste le considerazioni del Mister Franzese. 

“Ringrazio la Volare Benevento per avermi dato questa opportunità e che ho accettato con grande entusiasmo. – dichiara Francesca – In questi giorni ho avuto modo di inserirmi in una società stabile e in un gruppo molto valido che senz’altro merita una posizione in classifica migliore di quella che ricopre attualmente. Però già si intravede una netta ripresa, e da parte mia ci sarà il massimo impegno, mettendomi a disposizione dello staff tecnico per uscire rapidamente da questa situazione che non rispecchia il valore reale della squadra.”