- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Puglianello (Bn) – Finisce in pareggio la sfida del San Giacomo di Puglianello tra la Polisportiva Volturno di cesare Ventura e il Vitulano di Antonio De Maria, ma alla fine nessuna delle due sa se può essere più o meno rammaricata dell’altra. Ecco perché, in fondo, forse l’uno a uno è il risultato più giusto per inquadrare una sfida ricca di occasioni da gol – per lo più vanificate – e condita da sole due reti, entrambe messe a segno nella ripresa. La svolta del match è individuabile intorno al 25′ della seconda frazione, quando Di Santo si fa male ed è costretto ad uscire dal campo. Al suo posto, per la Polisportiva Volturno, entra Fiorillo alla sua prima presenza con la nuova maglia. Un impatto devastante il suo, considerando che al primo pallone giocabile segna il gol del vantaggio, a circa venti secondi dalla sostituzione che lo vede protagonista.

Per Truocchio, beffato da un tiro-cross imprendibile, nulla da fare. E’ l’uno a zero per una Polisportiva Volturno che fino a quel momento si era resa più volte pericolosa dalle parti dell’estremo difensore ospite. Qualche minuto prima, tuttavia, era stato Salvatore a colpire il palo per il Vitulano. La formazione di De Maria dimostra di essere in un ottimo momento e lo fa anche nella reazione allo svantaggio. Prima va va vicina al gol al 35′ con Goglia che di testa spara a lato da ottima posizione, poi trova il pari con una grande conclusione dal limite di Pirozzolo che non lascia scampo a Di Palma. nel finale sono ancora i neroverdi a rendersi pericolosi, ma sono sfortunati nel trovare un altro legno con Calabrese in pieno recupero. 

 

Polisportiva Volturno – Vitulano 1-1

Polisportiva Volturno: Di Palma, Coppola, Fasci, Coletta, Di Sorbo Ant., Carbone, Santoro, Barone, Di Santo, D’Abbiero, Di Sorbo Arm. A disp. Turriccio, falato, Massa, Fiorillo, Possemato, Iannotti. All. Cesare Ventura. 

Vitulano: Truocchio, Salvatore, Buono, De Maria T., Palmieri, De Filippo, Reale, Pirozzolo, Vitale, De Maria S., Goglia. A disp. De Filippo, De Duonni, Cusano, Caporaso, Izzo, Matarazzo, Calabrese. All. Antonio De Maria.

Reti: 25’st Fiorillo, 38’st Pirozzolo

Arbitro: Andrea Masucci di Napoli