Tempo di lettura: 3 minuti

 

(L’intervista ad Anna Frascisco nel servizio video)

Torrecuso (Bn) – Accompagnare una giovane coppia di sposi nel percorso che la conduce al giorno atteso del sì, coronando il suo sogno d’amore, è sempre impegnativo ed emozionante per tutte le persone coinvolte, che siano familiari o professionisti del settore, che lavorano per curare i vari momenti della cerimonia.   
Ogni fase dell’organizzazione di un matrimonio ha bisogno di attenzione e cura. Spesso può accadere, però, che le difficoltà rischino di oscurare quello che, a tutti gli effetti, è il momento più bello della propria vita.

E’ fondamentale quindi affidarsi alle mani di esperti e scegliere il professionista in linea con le proprie esigenze. Per questo la Tenuta La Fortezza ha organizzato un weekend dedicato interamente all’organizzazione delle nozze con due ospiti d’eccezione: Anna Frascisco e Cira Lombardo. Un format che si propone di affermarsi come appuntamento annuale dedicato principalmente ai professionisti dell’event planning su scala nazionale e internazionale per soddisfare sempre al meglio le richieste degli sposi e creare un evento in grande stile. 
L’intento degli incontri è chiarire alcuni punti chiave dell’organizzazione di un matrimonio, con idee, consigli e nozioni fondamentali. La Event Creator Anna Frascisco, nota in Italia e nel mondo per i suoi Luxury Wedding, sarà ospite della Tenuta sabato 27 novembre dalle ore 10 alle 18. Da sempre la sua missione è quella di creare eventi sofisticati con un servizio unico, calibrato sulle esigenze di ogni cliente. Domenica 28, invece, è il giorno di Cira Lombardo, una delle Wedding Planner and Event Creator più affermate in Italia con un’esperienza di oltre 15 anni nel settore, ed è anche editore della rivista Wedding Luxury. I suoi eventi sono noti per avere una cura impeccabile di ogni elemento che ne contraddistingue lo stile nonché per la predilezione spasmodica per sfarzosi addobbi floreali. Entrambe guideranno i futuri sposi, passo dopo passo, nella pianificazione di uno dei giorni più importanti della loro vita, attraverso le sue fasi principali, partendo dalle informazioni generali in merito alla progettazione, alle tendenze, agli stili e alle scadenze da rispettare, passando per scelta dell’abito, fino ad arrivare al ricevimento, con approfondimenti su tradizioni, curiosità e bon ton, senza tralasciare nozioni tecniche e delle utili checklist di riepilogo al termine degli incontri.
Le esperte, inoltre, saranno a disposizione per tutte le coppie che sceglieranno la splendida Tenuta di Torrecuso come palcoscenico per il giorno delle loro nozze.

Non resta dunque che partecipare alla due giorni e affidarsi all’esperienza e alla creatività di Anna e Cira per progettare un giorno indimenticabile che farà sognare non soltanto gli sposi, ma anche tutti gli ospiti che parteciperanno all’evento. L’appuntamento è rivolto a tutti coloro che sognano di trasformare le nozze in una vera e propria fiaba d’amore e che vorranno avere un confronto professionale con due donne che, oltre al loro estro creativo, hanno veramente tanto da insegnare.