- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Telese Terme (Bn) – Gli artificieri dei Carabinieri sono intervenuti oggi pomeriggio  per far brillare uno zainetto sospetto. Nel pomeriggio odierno, un passante si è insospettito in via Sodo e  ha avvertito il locale commissariato di Polizia. Nello zainetto infatti uscivano dei fili elettrici, e anche un foglietto  con la scritta “tenetevi i fili della guerra”. L’uomo ha così allertato il 113.

Intervenuti sul posto, gli agenti guidati dal vice questore Flavio Tranquillo hanno provveduto ad isolare l’area e a mettere in sicurezza la zona con l’ausilio dei Carabinieri. Sul luogo  sono quindi stati chiamati gli artificieri dello speciale reparto dei Carabinieri  che hanno proceduto con tutte le precauzioni del caso a far brillare lo zainetto abbandonato.

Gli agenti  del Commissariato di Telese Terme hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare a casa di un 50enne, individuato come autore della frase trascritta sul foglio sospetto.  Nella perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti altri fogli simili a quello trovato accanto allo zainetto e il 50enne ha ammesso le sue responsabilità. Per lui è scattata la denuncia in stato di libertà.