- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Al termine della sfida di Serie C contro il Benevento, Lamberto Zauli ha rilasciato alcune dichiarazioni. Questi i temi affrontati dal tecnico del Crotone dopo la gara contro i giallorossi di Matteo Andreoletti.

Sconfitta – Il rammarico è immenso, secondo me la squadra ha fatto un’ottima partita. Abbiamo avuto tantissimo la palla e creato tanto, le palle inattive hanno ridato coraggio al Benevento e abbiamo buttato via una vittoria.

Secondo tempo – Non c’erano avvisaglie per prendere gol, lo schieramento non centra nulla. E’ un peccato aver buttato via i punti dopo una prestazione del genere, contro una squadra importante come il Benevento. Questo è stato il rammarico più grande.

Benevento – Non mi spetta dare un giudizio sul Benevento, la mia squadra ha palleggiato bene, ha concesso poco perché non ricordo grandi parate di Dini. Eravamo giustamente in vantaggio, gli episodi finali ci hanno fatto buttare via tutto. Si fa fatica a mandarla giù, dobbiamo voltare pagina e pensare alle cose buone, migliorando gli errori commessi.

Cambi – Il modulo è rimasto sempre lo stesso, fino ai gol ha cambiato poco. I gol sono arrivati su palla inattiva, non centrano con lo schieramento.

Petriccione – Ha vissuto una settimana tranquilla, per noi è un giocatore importante, ha fatto girare la squadra come sempre. 

Aspetti positivi – Penso ci siano stati, abbiamo messo in difficoltà il Benevento e ce lo portiamo via ma volevamo fare il risultato perché era uno scontro diretto considerando il blasone delle squadre. La partita l’abbiamo fatta bene, abbiamo subito la rimonta e si fa fatica a pensare agli aspetti positivi.

Vitale – Abbiamo fatto un bel gol, se ha esultato sotto la curva del Benevento ha sbagliato. Dobbiamo essere concentrati sulle nostre cose, forse abbiamo rianimato l’ambiente. Non abbiamo perso per quello.

Gigliotti – Stava male fin dall’inizio, quando siamo arrivati al punto di non ritorno ha chiesto il cambio.