- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Venezia – Un Benevento troppo forte per il Venezia di Alessio Dionisi. Insieme all’allenatore dei lagunari, al termine del match dello stadio Penzo vinto 2-0 dai giallorossi hanno parlato anche Zuculini, Suciu e Casale. A loro il sito ufficiale del club ha affidato il commento del ko. 

Zuculini – “Dopo il loro gol siamo calati un pò da un punto di vista psicologico. Fino al gol abbiamo giocato bene, arrivando anche in porta. Oggi forse non abbiamo avuto la reazione che altre volte abbiamo avuto, e giocando contro la prima in classifica paghi dazio. Questa partita ci servirà da esempio per le prossime gare. Loro sono stati bravi a sfruttare le occasioni che hanno avuto.”

Suciu  – “Oggi abbiamo affrontato la squadra più forte del campionato. Fino alla mezz’ora siamo stati padroni del campo, poi loro hanno trovato il gol e noi siamo andati in difficoltà. Ciò che mi ha impressionato del Benevento, oltre che il cinismo, è stato l’aspetto fisico; finora non abbiamo affrontato nessuna squadra così forte da questo punto di vista. Noi cerchiamo di giocare tutte le partite per vincere, dobbiamo continuare ad essere positivi a partire da Pescara, match che prepareremo con grande attenzione come facciamo sempre.”

Casale – “Nei primi 30 minuti abbiamo fatto molto bene, proponendo il nostro gioco, mentre dopo il gol abbiamo un pò subito il loro gioco e non siamo più riusciti a raddrizzarla. Noi nelle ultime partite abbiamo sempre fatto bene, oggi si è visto perchè il Benevento è primo in classifica. Già dalla prossima partita dobbiamo recuperare andando a Pescara con la mentalità giusta”.