Tempo di lettura: 2 minuti

Caserta – Torna Summer Concert, Rassegna estiva dell’Associazione Anna Jervolino e dell’Orchestra da Camera di Caserta, che avrà luogo dal 1 agosto al 19 settembre presso il Duomo di Casertavecchia, la Chiesa della SS. Trinità di Aversa, Il Chiostro di S. Domenico di Piedimonte Matese, il Convento di S. Francesco di Casanova di Carinola, Il Palazzo Filangieri di San Potito Sannitico, il Palazzo Mazziotti di Caiazzo, il Museo archeologico di Teano e la Basilica Benedettina di S. Angelo in Formis. In programma Pianofestival, Focus, Etno & Colto, Il Suono & Il Sacro, Percorsi Barocchi, Pocket Orchestra, Suoni & Immagini, Per-Duo, Estonia Contemporanea.

Si comunica che, ai sensi del decreto-legge n. 105, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 23 luglio 2021, n. 175, a partire da venerdì 6 agosto 2021, fino a diversa disposizione, l’accesso ai concerti (anche all’aperto) sarà consentito soltanto a coloro che siano in possesso di Green Pass, ovvero la certificazione Covid che attesta la vaccinazione con almeno una dose, la guarigione dalla malattia o l’effettuazione di un tampone nelle 48 ore precedenti.

In ogni caso, il certificato sarà ritenuto valido per l’accesso solo se munito di QR Code (anche in caso di tampone). Si comunica inoltre che il personale preposto al controllo potrà chiedere l’esibizione di un documento d’identità, al fine di verificare l’effettiva titolarità del certificato. Si prega di giungere per tempo (almeno 15 minuti prima) alla sede del concerto con la documentazione pronta per il controllo, in modo da facilitare le operazioni di accesso.