- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Caserta – Giunge alla terza giornata della stagione 2018/19 la categoria Eccellenza del Campionato di Calcio Amatoriale Asi Campania Felix organizzato dal Settore Calcio del Comitato Provinciale Asi di Caserta. I risultati della settimana mostrano già un primissimo tentativo di fuga in testa alla classifica con tabellino a pieni punti.

La giornata si apre con il Talamonti FC che mette a segno un 6-3 contro il Daman Team sul campo Talamonti di Caserta. Nell’incontro, ricchissimo di gol, i vincenti vanno a segno con le doppiette di Antonio Caputi e Mario D’Alessio e le reti di Tommaso DI Guida ed Italo Orlacchio. Per il Daman c’è la doppietta di Biagio Pinto e Massimo D’Amelio.

La Boys Aversa conquista un 5-3 sul Benedetta Ferone di Casolla contro l’Ex S.T.A. grazie alle reti di Giovanni PiccoloPasqualino Della VolpeNicola Di MatteoAgostino Fabozzo ed uno sfortunato autogol dei padroni di casa che portano, però, a rete Luigi BernardoTommaso Robert Izzo e Giuseppe Occhino.

Vittoria di misura fuori casa per l’Atletico Matilde sulla Gaetano Addio per 2-1 sul campo Acconcia di Recale. Le reti sono di Danilo Ciro Fragnito di Antonio Varriale per gli ospiti e di Carmine Purificato per i padroni di casa.

Goleada del Real Caivano sul Phoenix sul Comunale di Carinaro. Il 7-1 finale è opera delle doppiette di Salvatore Costanzo e Gianluca Esposito e dei gol di Giovanni FabozzoLuigi Laurenza e Pasquale Marzocchella a cui ha risposto la sola rete di Giuseppe Mariniello.

L’Audace San Marco supera con un 3-1 il Gabriella sul Comunale di Casapulla. Per i massariuoli vanno a segno Giovanni MeccarielloFabio Esposito e Marco Trombetta mentre Angelo Sorgente difende l’onore dei padroni di casa.

L’unico pareggio della giornata è un 1-1 tra Real Borbonica ed Athletic Spartashark con le reti di Claudio Gioielli e Raffaele Pietrangioli.

Chiude la giornata il poker firmato Smav 18 ai danni dell’AS Centurano sul campo Talamonti di Caserta. A rete Lorenzo De LuciaAntonio PicozziMassimo Carfora e Vincenzo De Lucia.

La classifica, al termine della terza giornata, vede al primo posto a punteggio pieno Real Caivano e Smav 18. Al secondo posto, con 7 punti, Audace San Marco ed Athletic Spartashark. Seguono, a 6 punti, Boys Aversa e Talamonti FC, a 4 punti Atletico Matilde, 3 punti per Gabriella, 1 punto per Real Borbonica ed Ex S.T.A.. Chiudono Gaetano AddioDaman TeamA.S. Centurano e Phoenix.

Tengono la testa della classifica marcatori, con 3 reti. Biagio Pinto del Daman TeamGiuseppe Turnaccio del Talamonti FCSalvatore Costanzo del Real CaivanoCarmine Purificato della Gaetano Addio e Raffaele Pietrangioli dell’Audace San Marco.