Tempo di lettura: < 1 minuto
A seguito dei gravi errori arbitrali avvenuti nella partita Real Teverola 81-Real Spartacus ai danni della squadra ospite, l’Asd Real Spartacus, mettendo come sempre al primo posto il rispetto verso avversari e direttori di gara, comunica di aver inviato agli organi competenti – FIGC e AIA – una proposta finalizzata all’ottenimento, anche nel campionato di Seconda Categoria, della terna arbitrale.
 
“Riteniamo inaccettabile, in un campionato in cui le società investono ingenti risorse e mezzi, non prevedere, anche a fronte di un ulteriore esborso da parte delle società, la direzione delle gare affidata non più solo all’arbitro ma ad una terna arbitrale che possa garantire una maggiore attenzione agli episodi che avvengono durante le partite e una piena collaborazione nelle decisioni da assumere in campo. Siamo certi del riscontro che gli organi preposti daranno alla nostra richiesta e del sostegno che potrebbe arrivare da tantissime altre società”, afferma il Presidente Valerio Contestabile.
 
Ps: di seguito il link del video presente sulla Pagina Facebook della società Asd Real Spartacus per poter verificare gli episodi contestati: https://www.facebook.com/share/v/1A6fDewP9M/