- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Caserta – Trema la città all’annuncio delle ennesime novità legate alla sosta nelle strisce blu. Perché da quando è entrata in azione la nuova società di gestione della sosta a pagamento, non solo le strisce blu hanno invaso la città persino lì dove esistono (!) le poche rampe di accesso ai marciapiedi per disabili, ma affrontare le nuove colonnine per i pagamenti mette a dura prova pazienza, tempo da perdere, e memoria disponibile per ricordare numero di targa e numero di stallo al cospetto di tastiere alfa- numeriche posizionate ad almeno 50 metri l’una dall’altra.

E oggi il Comune annuncia  che da subito sarà possibile pagare anche con bancomat e carta di credito, affidando i propri dati personali a macchinette non proprio intuitive.

In più da martedì prossimo, 24 luglio, la società concessionaria del servizio di gestione della sosta a pagamento in città firmerà una convenzione con Telepass, consentendo, nel giro della fine della prossima settimana, anche il pagamento mediante l’utilizzo di questo servizio, con gli utenti che potranno utilizzare l’app dedicata.

E speriamo bene.