- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Maddaloni (Ce) – Una valanga di critiche contro la preside del Liceo Scientifico “Nino Cortese” di Maddaloni a seguito dei numerosi “inconvenienti” che hanno colpito il pullman che avrebbe dovuto raggiungere Firenze questa sera. La gita non è partita nel migliore dei modi, infatti il bus presentava gli pneumatici in condizioni pessime, al punto che i genitori degli studenti delle classi terze del Liceo hanno deciso di occupare il veicolo e chiamare le forze dell’ordine affinchè procedessero con un controllo. L’autista è stato invitato a recarsi dal gommista per una revisione e riparazione dei quattro pneumatici. Finalmente, dopo “sole” 4 ore di ritardo, il pullman è potuto partire alle 10 di mattina.

Successivamente una nuova sosta poiché uno degli studenti è stato costretto a rimanere in piedi a causa della carenza di posti a sedere, così il pullman si è fermano alla piazzola del Mc Donald’s in attesa di un nuovo veicolo con abbastanza sedili. Poi la notizia shock: il nuovo bus ha preso fuoco nella parte posteriore all’altezza di Roma, non lontano dall’autogrill.

Al “termine” di tutta questa Odissea, la gita è stata annullata e gli sfortunati studenti sono in viaggio per tornare nuovamente a Maddaloni senza le loro valigie che sono andate completamente distrutte dall’incendio. Nel frattempo, sui social, i genitori e i liceali si dicono pronti a organizzare per domani mattina una giornata di sciopero.