- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Caserta – Blitz contro la movida a Caserta. Nel corso della serata di ieri, tra i comuni di Maddaloni e Santa Maria a Vico, gli agenti di polizia, carabinieri e guardia di finanza hanno concentrato l’attenzione sui principali luoghi di spaccio di sostanze stupefacenti attraverso controlli e perquisizioni presso gli esercizi pubblici, oltre che sui circoli ricreativi. 

Nello specifico sono state controllate 94 persone tra frequentatori dei bar e dei circoli. Durante l’azione coordinata, una persona con precedenti penali di Santa Maria a Vico è stata denunciata per porto abusivo di arma da taglio; nell’ambito dello stesso circolo un altro soggetto è stato sanzionato amministrativamente e segnalato alla locale Prefettura per possesso di sostanza stupefacente, tipo hashish, per uso personale.

Inoltre, un’altra persona, con numerosi precedenti penali, è stata denunciata all’autorità giudiziaria competente per violazione al ‘Foglio di Via Obbligatorio’ dal Comune di Maddaloni, emesso dal Questore di Caserta, mentre un’altra è stataá sanzionata e segnalata alla locale Prefettura per possesso di sostanza stupefacente per uso personale, in quanto, nel corso di una perquisizione domiciliare, nella propria casa è stata árinvenuta, ben occultata, sostanza tipo hashish, che veniva sequestrata dagli operatori.

Nell’ambito delle attività connesse, il titolare di una sala giochi VLT è stato denunciato all’autorità giudiziaria competente per mancata esposizione della licenza.