Tempo di lettura: 2 minuti

Caserta – Ecco i candidati del MoVimento 5 Stelle del collegio di Caserta al Consiglio Regionale della Campania, che sono stati presentati stamattina nella magnifica cornice del Palazzo Paternò. Una squadra di cittadini che conoscono profondamente il territorio, tutte le sue problematiche, particolarità ed eccellenze da valorizzare. Cittadini coraggiosi che vogliono mettere le proprie competenze al servizio della collettività e che affiancheranno la nostra candidata presidente Valeria Ciarambino.

✔Vincenzo Viglione: ingegnere civile, consigliere e segretario uscente delle commissioni ambiente e anticamorra. Primo firmatario della legge regionale sul riutilizzo dei medicinali inutilizzati e co-estensore della legge regionale in materia di beni confiscati.

✔Alessandra Bove: esperta di web marketing e comunicazione, laureata in Disegno Industriale, master in Eco & Innovation Design.

✔Salvatore Aversano: Amministratore delegato. Esperto nel campo dell’illuminotecnica e delle energie rinnovabili.

✔Antonio Carby Carbisiero: Avvocato del Foro di Napoli Nord. Si occupa di diritto civile in tutte le sue forme con particolare riguardo alla contrattualistica, alla responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, al recupero crediti e al diritto di famiglia.

✔Pasquale Guerriero: medico chirurgo, emergentista e radiologo in formazione. Già candidato sindaco per il M5S nel 2016 al comune di Marcianise.

✔Benedetta Costanzo: dirigente medico Asl, servizio gestione deleghe infortuni e malattie professionali Procura della Repubblica di Santa Maria C.V. Nel 2008 referente ASL Ce2 per la Regione Campania per gli infortuni mortali e gravi.

✔Eduardo Siciliano: Social Media Manager. Esperto di comunicazione politica e political advisoring.

✔Assunta Nardelli: laurea in scienze infermieristiche e master in Management e coordinamento delle professioni sanitarie. Da sempre impegnata in prima linea Urgenza ed Emergenza in P.S. e specializzata in Triage.