- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

I carabinieri della sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa hanno tratto in arresto, in flagranza di reato per concorso in furto aggravato e danneggiamento  Bianchini Valerio Fabrizio, e Parisi Maria, entrambi di Aversa. Le forze dell’ordine, in via Alfonso d’Aragona, ad Aversa, hanno  notato i due mentre asportavano le barre portapacchi per autovettura dal tetto di una fiat 500X  parcheggiata, di proprietà di una 40enne del luogo. Prontamente fermati, i due, al termine di una perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di un grimaldello in acciaio ed altri arnesi atti allo scasso. Gli arrestati verranno giudicati con rito direttissimo. 

Altro intervento a Mondragone in località Pescopagano, in via Agnena, i carabinieri  della locale compagnia, in collaborazione con personale della stazione di Formicola, hanno tratto in arresto Simone Gianluca.

Il 33enne, nel tardo pomeriggio di ieri 14 luglio si è reso responsabile del reato di rapina di un’autovettura, una Smart Fortwo.  L’uomo armato di bastone, con  minaccia, si è impossessato del veicolo di proprietà di un 22enne di Pontelatone dandosi alla fuga. 

 I militari dell’arma, hanno bloccato il malvivente  mentre era alla guida della vettura rapinata che è stata, quindi, restituita al legittimo proprietario.

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la comunità “Area Nuova”.