- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Caserta – Prime parole da direttore sportivo della Casertana per Guglielmo Accardi, che ai microfoni del canale ufficiale del club ha illustrato i motivi che lo hanno spinto a sposare il progetto rossoblu nonostante la serie D:

Categoria –Caserta in D è relativo, ho accettato di sposare questo progetto perché la Casertana va oltre la categoria, così come la piazza e i tifosi. Ho seguito le vicissitudini dell’ultimo periodo, credo che il presidente D’Agostino abbia raccolto poco o niente rispetto a quanto avrebbe meritato. Lavoreremo per dargli le giuste soddisfazioni”.

Passato – “Lavoro, realismo e concretezza sono le parole d’ordine. Dobbiamo essere coscienti della situazione in cui ci troviamo e buttarsi alle spalle il passato affrontando la nuova sfida con professionalità e umiltà. Vogliamo far rinascere l’entusiasmo e un senso di appartenenza verso Caserta e la Casertana”

Caratteristiche – “Il calcio è uguale in tutte le categorie ma ogni categoria ha le sue peculiarità. Dobbiamo metterci entusiasmo, voglia sperando in un pizzico di fortuna che ci vuole sempre”. 

Obiettivi – “Non possiamo fare diversamente che puntare al vertice, siamo un po’ in ritardo ma il tempo c’è per presentarsi all’inizio del campionato con le carte in regola. Ci tengo particolarmente a salutare i tifosi. Non faccio promesse ma assicuro il massimo della professionalità per cercare insieme di cominciare a costruire qualcosa sperando che ci possa portare lontano”.