- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Caserta – Vigilia di campionato per la Casertana che si appresta per giocare la difficile sfida contro il Catanzaro. Giornata di conferenza stampa per mister Ginestra.

Dopo due trasferte – così inizia il tecnico – posso trarre solo indicazioni positive. probabilmente avremmo meritato qualcosina in più in termini di punti perchè, come prestazioni, al di là del secondo tempo contro il Picerno, alla squadra non posso dire nulla. Stiamo proseguendo nel percorso di crescita, consapevoli che siamo una formazione nuova che deve trovare continuità e identità. Affrontiamo un’avversaria fortissima, costruita per vincere il campionato, con una rosa fortissima. Nel calcio, però, non servono i nomi e cognomi ma quello che metti nel campo. Abbiamo bisogno di una super prestazione per portare a casa qualcosa che ci darebbe tanta soddisfazione“.

Tutto pronto, quindi, per la gara di campionato tra Casertana e Catanzaro, un big match nel vero senso della parola. Mister Ginestra, per questa partita delicata, ha convocato 23 giocatori, restano out Floro Flores, Origlia e Lame.

Di seguito la lista dei giocatori che il tecnico dei rossoblù ha deciso di portare con sè per la gara contro il calabresi: Crispino, Rainone, Caldore, Santoro, Gonzalez, Starita, D’Angelo, Cavallini, Castaldo, Zito, Zivkovic, Ciriello, Longo, Matese, Adamo, Clemente, Lezzi, Laaribi, Galluzzo, Varesanovic, Paparusso, Silva.