- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Caserta – Dopo il rosso rimediato contro la Reggina, per Antonio Zito arrivano tre giornate di squalifica. L’esterno salterà le gare con Potenza, Sicula Leonzio e Cavese che chiuderanno il 2018, tornando a disposizione dopo la sosta lunga. Un turno di stop per Gori della Paganese. Intanto sono stati designati anche gli arbitri per la prossima giornata di campionato.

Fabio Natilla di Molfetta dirigerà la sfida Potenza-Casertana in programma domenica 23 dicembre alle ore 16. Il fischietto pugliese ha diretto 7 partite nella stagione in corso: Juventus U23-Siena (2-2), Arezzo-Carrarese (2-2), Vicenza-Rimi (1-1), Fano-Rimini (1-0), Giana Erminio-Renate (0-1), Juve Stabia-Rende (2-1) e Trapani-Matera (2-0).

La gara Paganese – Trapani, in programma domenica 23 dicembre, ore 14:30, è stata affidata al sig. Longo Federico della sezione di Paola. Assisteranno il fischietto calabro, il sig. Montanari Enrico della Sezione di  Ancona e il sig. Teodori Simone della serzione di Fermo.

Juve Stabia – Matera è finita nella mani di Ermanno Feliciani della sezione di Teramo. Il fischietto abruzzese sarà aoadiuvato da Di Monte e Cancaglini. La sfida tra Catania e Cavese, infine, toccherà a Luca Zufferli di Udine. L’arbitro friulano sarà coadiuvato da Carrelli e Dicosta.

LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

Bisceglie vs V. Francavilla: Federico Fontani di Siena (Garzelli-De Pasquale)
Catania vs Cavese: Luca Zufferli di Udine (Carrelli-Dicosta)
Catanzaro vs Siracusa: Valerio Maranesi di Ciampino (Spiniello-D’Apice)
Juve Stabia vs Matera: Ermanno Feliciani di Teramo (Di Monte-Cancaglini)
Monopoli vs Rieti: Alessandro Di Graci di Como (Bertelli-De Ambrosis)
Paganese vs Trapani: Federico Longo di Paola (Montanari-Teodori)
Potenza vs Casertana: Fabio Natilla di Molfetta (Palermo-Fantino)
Reggina vs Vibonese: Matteo Marchetti di Ostia (Rizzotto-Barone)
Rende vs Viterbese: Luca Angelucci di Foligno (Somma-Bocca)