- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Caserta – Non lascia, anzi potrebbe addirittura raddoppiare la Casertana. I falchetti continuano a monitorare il mercato degli svincolati e potrebbero piazzare due colpi nelle prossime ore.

Il nome più caldo resta quello di Raffaele Palladino, l’ex calciatore di Genoa e Juventus starebbe valutando la proposta del club del presidente D’Agostino. Il classe 1984 di Mugnano è fermo dalla scorsa stagione, quando collezionò appena sei apparizioni con la maglia dello Spezia. A febbraio, con l’annata che si avvia verso la conclusione, Palladino potrebbe decidere di rimettersi in gioco e in discussione in serie C accettando la proposta della Casertana.

Il calciatore ammirato già in Campania con le maglie di Benevento e Salernitana potrebbe però non essere l’unico volto nuovo. I rossoblu dovranno prendere una decisione anche in merito ad Andrea Bracaletti. Il centrocampista offensivo classe 1983 di Orvieto, dopo essersi svincolato dalla Triestina nel mercato invernale, si sta allenando all’ombra della Reggia e attende la decisione della dirigenza campana.