- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

fonte Sportitalia 

Sarebbe stato il giorno di Vincenzo Todaro ed invece il primo vero passo verso la normalità è finito come peggio non si poteva. Pochi minuti prima dell’inizio della presentazione del nuovo direttore generale della Casertana, nella sala stampa si è intrufolato uno pseudo tifoso che ha imbracciato un estintore, scaricandone il contenuto sui presenti (diversi giornalisti avevano già preso posto). L’uomo in questione era vestito con una tuta bianca, di quelle utilizzate dal personale medico in questa emergenza da coronavirus.

Momenti di tensione e conferenza, naturalmente, rinviata a data da destinarsi. Di seguito il comunicato della Casertana Calcio: 
“La Casertana FC condanna fermamente l’azione posta in essere da ignoti presso la sala stampa del Pinto e manifesta tutto il suo disappunto per i fatti che hanno reso impossibile lo svolgimento della programmata conferenza di presentazione del direttore generale Vincenzo Todaro. L’episodio, fortunatamente, non ha portato conseguenza alcuna per gli operatori dell’informazione e i rappresentanti della società presenti in sala. Il programmato appuntamento con i giornalisti si ritiene rinviato a data da destinarsi”.