- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Caserta – Un buon test per la Casertana che batte 2-1 il Sorrento allo stadio Pinto. Tanti assenti per i rossoblu, con Vacca, Zito, D’Angelo e Mancino a svolgere lavoro differenziato e Meola fermo ai box.

Nella prima frazione i falchetti fanno la partita, ma i rossoneri sono compatti nella propria metà campo ed è difficile trovare spazi sebbene la palla viaggi rapidamente nei piedi di Cigliano e soci. Padovan prova a più riprese a sfondare il muro. Al quarto d’ora diagonale che si spegne sul fondo. Poco dopo l’attaccante sfrutta un errore difensivo, ma il suo tiro termina fuori. Al 39’ riesce a buttarla dentro, ma il gol viene annullato per fuorigioco.

Nella ripresa i falchetti passano in vantaggio dopo 9’ con Rainone che, su una punizione di Pinna a tagliare tutta l’area, si inserisce sul secondo palo ed insacca. Al 78’ il raddoppio porta la firma di Luis Alfageme. Nella battute finali rete per il Sorrento con Cifani che insacca con l’aiuto della trasferta.

 

CASERTANA – SORRENTO 2-1

Casertana: Russo (46′ Adamonis), Lorenzini (83′ Ciriello), Blondett (46′ Rainone), Pasqualoni, De Marco (83′ Squillante), Ferrara (46′ Pinna), Santoro, Romano, Cigliano (34′ Carducci, 83′ Moccia), Alfageme, Padovan (46′ Castaldo). Allenatore: Fontana.

Sorrento: Leone (46′ D’Oriano, 85′ Munao), Russo V. (69′ Gargiulo M.), Rizzo (58′ Esposito L.), Todisco (55′ Di Ruocco), Fusco (55′ Russo L.), Guarro (60′ Vitale), Bozzaotre (48′ Di Prisco), De Rosa (55′ Paradiso), Gargiulo Alf. (50′ Cifani), De Angelis (50′ Qehajaj, 79′ De Martino), Costantino (60′ Masi, 75′ Raimondi). Allenatore: Guarracino. 

Marcatori: 54′ Rainone (C), 78′ Alfageme (C), 82′ Cifani (S).