Tempo di lettura: < 1 minuto
Castel Campagnano (Ce) – Nei giorni 2,3,4,5 luglio a Castel Campagnano, nella suggestiva cornice della Villa Comunale, torna la nota manifestazione ‘Vinili di Vini – Dentro alle notti che dal vino son bagnate”. Giunta ormai alla sua terza edizione, ‘Vinili di Vini’ rappresenta un’affermata vetrina dell’eccellenze del territorio ed in particolare della produzione vitivinicola. 

In questa edizione saranno ben 36 le aziende vitivinicole che parteciperanno all’evento. Il connubio tra proposta enologica e musica, proposto nel corso delle 4 serate di ‘Vinili di Vini’, è ciò che ha reso la manifestazione un punto di riferimento imprescindibile per operatori e per tutti coloro che vogliono vivere un’esperienza unica di contatto con il territorio. 
Non mancheranno momenti culturali, con tavoli tematici legati alla conoscenza del mondo vitivinicolo, e più in generale alle tipicità ed eccellenze delle aree interne. ‘Vinili di Vini’: quattro giorni all’insegna della scoperta, della promozione e della valorizzazione di questa splendida porzione di Terra di Lavoro.