- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Spegne 40 candeline il mister. Ciro Ginestra si regala la prima vigilia di una gara ufficiale della sua nuova Casertana. Primo test probante per i suoi ragazzi che domani scenderanno in campo domani sera a Catanzaro per la prima di Coppa Italia. Un test probante, contro un avversario che ha chiuso in crescendo il campionato scorso e proverà a ripetersi quest’anno. 

“Un avversario importante – ha esordito il neoquarantenne tecnico della Casertana – che ci dirà a che punto siamo con la preparazione. Il Catanzaro è una squadra che gioca a calcio, punta sempre al risultato e sarà una buona occasione per mettere in pratica uno schema che punta in fase di non possesso a stare molto alti e prendere gli avversari all’inizio del giropalla”.

Della Casertana, invece, mister Ginestra è contento del lavoro svolto in ritiro. 

“Abbiamo lavorato bene, sono contento dell’impegno di tutti. La società è stata brava a confermare giocatori importanti che si sono messi subito a disposizione con sacrificio. In 20 giorni di lavoro tutti hanno dato il massimo, chi si è aggregato durante il ritiro deve ancora trovare il passo ma avrà tempo per farlo. Avevo chiesto alla dirigenza una rosa di qualità composta da 25 elementi e così è stato, ora tocca a me e ai ragazzi dimostrare il nostro valore”.