- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Lusciano – “La commissione ha terminato il lavoro per stilare l’elenco dei candidati della lista ‘Noi per Lusciano’ alle prossime elezioni comunali e me l’ha consegnata nei giorni scorsi”.

Così il sindaco di Lusciano Nicola Esposito, ricandidato alle prossime Amministrative del 10 giugno.

Sono davvero soddisfatto del lavoro svolto – continua il primo cittadino. Al suo interno vi sono nomi di qualità e che ritengo possano garantire massimo impegno e dedizione all’impegno che andremo a prendere con i cittadini di Lusciano”.

Tra i candidati nella lista Noi per Lusciano vi sono già le conferme dei nomi trapelati nei giorni scorsi: Marco ValentinoRaffaele EspositoLuisa MottolaBenito MottolaAugusto AbategiovanniRenato MottolaClaudio Grimaldi.

La lista completa sarà comunicata in un’assemblea generale che si terrà presso la sede del Comitato Noi per Lusciano venerdì 4 maggio, anche se ufficialmente tutte le liste dei candidati dovranno essere consegnate entro le ore 12 del 12 maggio prossimo.

La commissione sta anche ultimando il programma elettorale che rappresenterà la sintesi di tutte le richieste che i cittadini hanno effettuato attraverso i questionari somministrati nei giorni scorsi.

L’ascolto delle istanze delle persone e soprattutto la risposta concreta alle esigenze della collettività si confermano al primo posto nei piani dell’attuale amministrazione – spiega il sindaco Esposito.

La commissione interna per la scelta dei candidati, nominata dal sindaco, è formata da Luciano MottolaLuciano EspositoLuciano Cristofaro Francesca de Gaetano. A parziale rettifica di quanto erroneamente comunicato in precedenza, della predetta commissione non fa parte l’avvocato Alberto Borrelli.