- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Trentola Ducenta – Si aggiunge un’altra donna alla schiera in rosa dell’aspirante primo cittadino di Trentola Ducenta, Andrea Sagliocco, in vista delle prossime elezioni Comunali del 10 giugno.

Si tratta di Filomena Esposito, biologa impegnata nel settore lattiero caseario da tanti anni. La Esposito, oltre ad essere una determinata imprenditrice e ad aver avviato una fiorente attività nel centro di Trentola Ducenta, che oggi vanta ben 40 dipendenti, è anche fortemente cattolica ed impegnata nel sociale.

La neo candidata subito dopo la sua decisione di schierarsi con Sagliocco, ha dichiarato: “In passato non avrei mai pensato di intraprendere la vita politica, però la stima nei confronti di Andrea e l’idea che quello che sono riuscita a fare per me stessa e per i miei dipendenti possa in qualche modo riuscire a farlo anche per la mia comunità, mi ha dato la spinta per impegnarmi in prima persona in questa sfida di rinnovamento. Cercherò, se mi sarà concessa l’opportunità, di dare appoggio anche ai più deboli e a chi in questo periodo sta vivendo un periodo di difficoltà a causa della crisi economica”.

Sono sicuro che Mena, con la sua sensibilità e la sua voglia di fare riuscirà a dare un ottimo contributo al nostro gruppo”, ha affermato il candidato sindaco Andrea Sagliocco.