- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Caserta – Con la prima giornata di coppa precampionato si apre ufficialmente la stagione 2019/20 del Campionato di Calcio Amatoriale Asi Campania Felix organizzato dal Comitato Provinciale Asi di Caserta. In campo tutte le formazioni della stagione ufficiale (che si aprirà a fine ottobre) pronte a sfidarsi per i primi tre trofei stagionali: Coppa ÉliteCoppa Eccellenze e Coppa Asi Caserta.

La prima giornata del girone A si apre con l vittoria per 3-0 del Talamonti Soccer ai danni della Can Soccer. Con l’identico risultato di 3-2, vanno a riempire il cartellone dei risultati Real Borbonica e United Marcianise che superano, rispettivamente, Phoenix ed Atletico Matilde.

Nel girone B la Frattese United supera di misura lo Smav 18 mentre finisce 3-0 tra Olympique Marcianise e Daman Team. Chiude il tabellone l’AFC Cerasole – nuovo ingresso del campionato – che batte per 3-2 l’Audace San Marco.

Due pareggi – entrambi per 2-2 e tra Gabriella e la nuova entrata Suessola United ed Atletico Marcianise e Victoria Casa Hirta – occupano posto nella prima giornata del girone C, unica vittoria per lo Spartalex che si impone per 2-1 sul Real Caivano.

Anche il girone D si apre con due pareggi – risultato di 3-3 tra Sporting Marcianise ed Atletico Aversa ed 1-1 tra Sant’Anastasia e Gaetano Addio – a cui si aggiunge la goleada di 6-1 firmata da Real San Prisco ai danni del Talamonti FC.