- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Casapulla (Ce) – Quarto contagiato a Casapulla. Si tratta di un familiare della ‘paziente 1’ che si trova ricoverata in ospedale da diversi giorni. Come conferma il sindaco Renzo Lillo, le sue condizioni sono buone. “Una persona sta attraversano la fase acuta dell’infezione ma non è grave – spiega il primo cittadino. Per due di loro il momento critico sembra superato e, forse, è iniziata la fase di normalizzazione“.
Succivo (Ce) – “Ci è appena stato comunicato dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl che un tampone effettuato a carico di una nostra concittadina è risultato positivo“. Sono le parole del sindaco di Lusciano, Gianni Colella, relative al quarto tampone positivo al Coronavirus nella città dell’Agro Aversano. Tutti i contagiati sono nello stesso nucleo familiare e già in quarantena. Sono, inoltre, monitorati dall’Asl ed in costante contatto telefonico con il primo cittadino e sono in buone condizioni di salute.
Lusciano (Ce) – Sono arrivate le risposte di due tamponi di cui uno è positivo al Coronavirus. Salgono, quindi, a tre i casi di contagio a Lusciano. “Ho chiamato il primo e il secondo caso stanno bene in attesa di guarigione totale, mentre il terzo caso ha febbre e altre patologie da prima del contagio essendo stato a Milano e poi a Pozzilli per problemi di salute“, ha dichiarato il sindaco Nicola Esposito.